Regolamento Interno

Prenotazione valida solo all’arrivo della caparra del 30% con conferma dalla direzione, disdetta: se la disdetta ci previene 30 giorni prima, il cliente perde il 30% della caparra, dopo tale termine il 100%. In caso di ritardo arrivo o anticipata partenza qualunque ne sia la causa non saranno concessi rimborsi. Reclam. Saldo all’arrivo.

1. Nell’interesse degli ospiti, l’accesso alla struttura è riservato esclusivamente ai soci alloggiati. Le visite di amici e parenti, preventivamente autorizzate dalla Direzione, sono permesse solo in orari prestabiliti.

2. Le unità sono disponibili dopo le ore 15.00 del giorno fissato e devono essere lasciate libere no più tardi  delle ore 10.00 del giorno di partenza. Gli arrivi dovranno avvenire tra le ore 15.00 e le ore 20.00. ( in caso di ritardo segnalarlo per tempo )

3. Il periodo prenotato va saldato per intero, anche in caso di tardo arrivo o anticipata partenza.

4. E’ tassativamente proibito ospitare nelle unità abitative persone in eccedenza rispetto al numero dei posti letto assegnati al momento della prenotazione: l’intestatario potrà essere denunciato alle Autorità competenti ai sensi dell’art. 13 Legge n. 1926 del 24.11.39.

5. E’ vietato lasciare rifiuti in qualsiasi zona della struttura. I signori ospiti sono invitati a deporre i sacchetti dei rifiuti, accuratamente chiusi, dalle ore 19.00 alle ore 24.00 nei cassonetti collocati nell’apposito locale.

6. E’ vietato fare schiamazzi o rumori molesti, in particolar modo dalle ore 14.00 alle 16.00 e dopo le 24.00.

7 . Le auto posso accedere vicino alle rispettive unità solo per le operazioni di carico e scarico all’arrivo e alla partenza in seguito nelle aree di parcheggio prestabilite.

8. E’ vietato danneggiare il verde: il verde è un patrimonio di tutti.

9. E’ assolutamente vietato gettare nel water assorbenti igienici, buste di plastica o altri oggetti ingombranti che potrebbero ostruire la rete fognante: agli inadempimenti la direzione si riserva di addebitare i danni.

10. Qualsiasi reclamo o segnalazione di guasti deve essere comunicato alla direzione che provvederà quanto prima alla riparazione, addebitandone il costo all’ospite, se dipende dalla sua responsabilità.

11. L’ingresso nella struttura comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento che può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la direzione riterrà emanare per il miglior funzionamento della struttura. Il personale è autorizzato a farlo rispettare e a segnalare alla direzione gli eventuali inadempimenti.

La direzione